Smate

1

Scegli una spark

Seleziona quella che ti ispira di più

2

Gioca le tue parole

A cosa associ la tua spark?

3

Trova il tuo smate

Scopri chi scrive le tue stesse parole

4

Avete un sacco da dirvi

;)

Play your words. Smate your Date!

Scarica l'app gratis su

Get it on Google Play Download on the App Store

Dating a parole tue

Scegli una spark, digita quello che liberamente le associ e connettiti con chi scrive le tue stesse parole. Tu e il tuo smate vi piacete? E' ora di mandare un messaggio carino...

Smart Smating

Meno è usata una parola, più sarà importante per il nostro algoritmo di accoppiamento. Libera la tua creatività e connettiti con gli smate che pensano come te.

Ciao, ciao, frasette da rimorchio

Come mai ha associato scarafaggio a sottomarino? Le parole che avete in comune e quelle che non condividete sono la scintilla perfetta per una conversazione. Con Smate l'era delle chat impolverate è finita.

Lasciati sorprendere

Inciampi in una ragazza mentre prendete la stessa scatola di cereali dallo scaffale del supermercato: vi guardate, vi sorridete. Gioca la tua scatola di cereali e lasciati sorprendere.

Ti piace Smate?

Beh, è carino da parte tua :) Non vediamo l'ora di mandarti nuovi aggiornamenti. Supporta la nostra start-up. Registrati alla mailing list.


Facci sapere il tuo : e :

Smate userà le informazioni che ci fornisci in questo form per rimanere in contatto con te mandandoti aggiornamenti e promozioni. Perfavore, conferma il tuo consenso: